Promesse

(proposte)

Le nostre proposte hanno sempre un punto di partenza comune: l’unione tra la natura, l’uomo, e i suoi desideri. Il nostro lavoro è quello di rappresentare la personalità e le aspirazioni della persona attraverso la natura e le sue possibilità, comprendendola e rispettandola.

(progetti)

Progettiamo e realizziamo nel rispetto della vegetazione autoctona; evitiamo ogni abbattimento che non sia più che necessario, consapevoli che un grande albero è un essere che avrebbe molto da raccontare. Crediamo fermamente nel potere curativo del giardino ma solo quando terra e acqua hanno avuto il rispetto e l’attenzione necessaria.

(vita)

 Dalla rana più mimetica all’uccello colorato, dalla farfalla alla coccinella, ogni animale ha il diritto di esserci, di cibarsi, di amare e prolificare: non saranno le nostre tecniche, i nostri prodotti a danneggiarli, perché da anni ogni piccola o grande patologia la curiamo solo con metodi biologici, così come il nutrimento vegetale parte esclusivamente da sostanze organiche e minerali semplici.

Torna su